Roverchiara

OPEN DAY 2023 Roverchiara
La Secondaria di primo Grado di Roverchiara è lieta di invitare i genitori e futuri alunni alla presentazione dell’offerta formativa del nostro Istituto.

L'incontro, che include laboratori didattici per i ragazzi e una presentazione delle attivitá scolastiche per le famiglie, si svolgerà presso la sede della scuola in via Piazzetta Unità D'Italia 3 a Roverchiara il giorno Sabato 16 Dicembre 2023 dalle 15:00 alle 17:00. Vi aspettiamo numerosi.

OpenDay-SECROV

OPEN DAY 2023 ROVERCHIARA pieghevole.pdf

Riprendiamoci: "un anno particolare"

Filmato creato dagli alunni della scuola secondaria di primo grado di Roverchiara per testimoniare le attività, le esperienze e le sensazioni provate durante l'a.s. 2021/22, caratterizzato da un progressivo ritorno alla normalità dopo gli anni difficili causati dalla pandemia.

Video Riprendiamoci

.